GRANFONDO SQUALI TREK 10 -11- 12 MAGGIO 2024
“Non chiamateci GARA. Siamo un evento. Una 3 Giorni. Una grande Festa”
9° edizione della Granfondo degli Squali di Cattolica-Gabicce Mare.
Scegli la distanza adatta alle tue gambe e vieni a pedalare in Romagna!
Partenza dalla splendida cornice dell’Acquario di Cattolica con arrivo a Gabicce Monte e panorami mozzafiato sulla Riviera Adriatica di Romagna e Marche, immersi nel Parco Naurale del Monte San Bartolo: questa è la Granfondo degli Squali.
Due percorsi tra cui scegliere:
- Granfondo: 128 km con un dislivello di 2020 metri (14% di pendenza massima). Salita più lunga: Monte Altavelio-Osteriaccia. Salite più importanti: da Mercatino Conca a Monte Altavelio-Osteriaccia, da Padiglione a Belvedere Fogliense e poi Mondaino, Salita di Tavullia,Panoramica del San Bartolo.
- Mediofondo: 85 km con un dislivello di 1393 metri (pendenza massima dell’8%). Salita più lunga: Salita da Morciano a Saludecio e Mondaino. Salite più importanti: Salita da Morciano a Saludecio e Mondaino, Salita di Tavullia, Panoramica del San Bartolo.
- “Squali 46”: il terzo percorso ideato in onore a Valentino Rossi e all’incantevole borgo di Tavullia. Un tracciato disegnato pensando ai neofiti e ai turisti appassionati di bici, nato con lo scopo di far “vivere” le bellezze del territorio con il giusto ritmo, assaporando il paesaggio circostante in tutta tranquillità e in piena sicurezza, scortati dalle guide bike. Il chilometraggio denominato SQUALI 46 è appunto di 46 km.
Partenza, come per gli altri due percorsi, dall’Acquario di Cattolica, domenica 12 MAGGIO, con fermata piacevolmente obbligatoria al favoloso ristoro in centro a Tavullia, dove si trova anche il VR46 Store, il negozio di Valentino Rossi con la più ampia collezione di abbigliamento, accessori e merchandising dedicati al Dottore (catalogo completo su www.vr46.com) e ai piloti della VR46 Riders Academy.Poi si riparte, con calma, in direzione traguardo, a Gabicce Monte, dove sarà possibile partecipare ai festeggiamenti e al ristoro finale a base di pesce azzurro, piadina e birra.
La quota di iscrizione della Squali 46 è di euro 39 e parte del ricavato verrà devoluto alla Prima Coccola, l’associazione nata con lo scopo di dare sostegno alle famiglie dei bambini nati prima del termine di gestazione o affetti da patologie, che necessitano di cure nel Reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale di Rimini.
-
-
-
- Contattaci per avere un preventivo al 338/2307266 oppure inviandoci un’email a info@ondamarina.net
-
-